.

Gin 'Upperhand' (500 ml) - Upperhand

'Upperhand' Gin è un gin secco, creato in Irlanda attraverso i delicati misteri dell’arte del distillatore. Una miscela di note di ginepro, basilico, aneto e agrumi, danno origine ad un perfetto equilibrio di sapori sottili. Il risultato è un gin che si miscela magnificamente come base per cocktail, qualunque cosa tu scelga di farne. Sorprendente. Versatile.

4 Articoli
46,00 €
Tasse incluse
Quantità

 

IL GIN

'Upperhand' Gin è un gin secco, creato in Irlanda attraverso i delicati misteri dell’arte del distillatore. Una miscela di note di ginepro, basilico, aneto e agrumi, danno origine ad un perfetto equilibrio di sapori sottili. Il risultato è un gin che si miscela magnificamente come base per cocktail, qualunque cosa tu scelga di farne. Sorprendente. Versatile.

L'AZIENDA

Una famiglia irlandese trasferitasi dal Donegal in Scozia a metà del XIX secolo. Oggi riuniscono una miscela di cultura, cibo, arte, design e ... il magico mistero della distillazione irlandese con un tocco italiano. 

UPH-GIN-UPPERHAND
4 Articoli

Scheda tecnica

Categoria del Prodotto
Gin
Nazione
Irlanda
Denominazione
Gin
Vitigno / Materia prima
cereali
Gradazione Alcolica
40% vol.
Formato
500 ml.
Degustazione
Colore: trasparente Bouquet: note di ginepro, basilico, aneto e agrumi Gusto: secco, agrumato, perfetto equilibrio di sapori sottili.
Abbinamenti Gastronomici
Aperitivo, Cocktail, Dopo Cena - Meditazione
Temperatura di Servizio
6° - 8° C.
Bicchiere Consigliato
Calice piccolo circolare
Distillato: Tipo di Produzione
Distillato
Distillato: Stile
Contemporary

Riferimenti Specifici

0