.

Gin 'Piu' Cinque' (700 ml.) - Three Spirits

Il Più Cinque di Three Spirits è un delizioso e finissimo Gin frutto dell’abilità artigiana e nasce dall’infusione e dalla distillazione di pregiati agrumi ed erbe aromatiche. Cristallino, stupisce per il deciso impatto olfattivo screziato di note agrumate e fresche che declinano lentamente verso i toni più caldi dell’assenzio e della mandorla. Gusto deciso secco e lungamente avvolgente. 

   

1 Articolo
45,00 €
Tasse incluse
Quantità

IL GIN

Il Più Cinque di Three Spirits è un delizioso e finissimo Gin frutto dell’abilità artigiana e nasce dall’infusione e dalla distillazione di pregiati agrumi ed erbe aromatiche . Di aspetto cristallino, stupisce sin da subito per il deciso impatto olfattivo screziato di note agrumate e fresche che declinano lentamente verso i toni più caldi dell’assenzio e della mandorla. La bocca ne afferra con piacere il gusto deciso secco e lungamente avvolgente. Si ripropongono per diversi minuti intensi ritorni olfattivi gradevolmente arricchiti da sontuosi accenti fioriti.

LA DISTILLERIA

Gin Italiano prodotto e confezionato da Threespirits, Thiene (VI); distillato da Antica Distilleria Quaglia.

THS-PIUCINQUE
1 Articolo

Scheda tecnica

Categoria del Prodotto
Gin
Nazione
Italia
Denominazione
Gin
Vitigno / Materia prima
agrumi
Gradazione Alcolica
47% vol.
Formato
700 ml.
Degustazione
Colore: cristallinoBouquet: note agrumate e fresche, toni dell’assenzio e della mandorla. Gusto: deciso secco e lungamente avvolgente, intensi ritorni olfattivi e accenti fioriti.
Abbinamenti Gastronomici
Aperitivo, Cocktail, Dopo Cena - Meditazione
Temperatura di Servizio
12° - 16° C.
Bicchiere Consigliato
Cocktail
Distillato: Tipo di Produzione
Distillato
Distillato: Stile
Contemporary
Premi
IWSC Medaglia d'Oro, IWSC Medaglia d'Argento

Riferimenti Specifici

0