.
Il Porto '30 Years Old Tawny' di W. & J. Graham's è ottenuto con le migliori uve selezionate con cura maniacale. Invecchia in botti di quercia da 534 litri finché non raggiunge la maturità ideale rappresentata dal perfetto equilibrio tra la nota fruttata tipica dei Porto e l'eleganza derivata dal legno. Longevo e memorabile è una versione più moderna del Vintage.
Il Porto '40 Years Old Tawny' di W. & J. Graham's rappresenta un'eredità della famiglia a tutti gli appassionati: sono presenti i vini messi a maturare dall'intera famiglia del Master Blender attuale. Un vino “antico” ma maturo ed incredibilmente vivo e ricco, capace di conservare al meglio tutti i suoi sentori fruttati e vellutati. Straordinario, complesso ed elegante.
Il Porto White 10 Years Old di Butler Nephew & Co. è ottenuto da un blend di vitigni a bacca bianca (malvasia, viosinho, rabigato) accuratamente selezionati ed invecchiati in legno per 10 anni. È un vino fortificato intenso, dolce, ricco ed elegante, ottimo anche d'estate servito freddo. Ottimo come aperitivo anche nel Porto Tonic.