.
'Upperhand' Gin è un gin secco, creato in Irlanda attraverso i delicati misteri dell’arte del distillatore. Una miscela di note di ginepro, basilico, aneto e agrumi, danno origine ad un perfetto equilibrio di sapori sottili. Il risultato è un gin che si miscela magnificamente come base per cocktail, qualunque cosa tu scelga di farne. Sorprendente. Versatile.
Irish Whiskey 'Three Crowns Peated' di Dunvilles è l'espressione torbosa della gamma Dunville. Viene realizzato con una miscela di whisky irlandesi single malt e single grain a cui è stato concesso un periodo di affinamento in botte torbata per aggiungere la sua caratteristica fumosità. Bouquet dalle note di toffee e chicco di caffè tostato. In bocca aromi di albicocca, caramello salato, un tocco di mora e basilico. Una bevuta eccitante, visto che i whisky irlandesi torbati non sono comuni.
L'Irish Whisky Cream di Five Farms è una crema di whiskey irlandese realizzata con la più ricca crema di latte. Nella Contea di Cork i bovini producono latte di alta qualità. Tutto il latte viene raccolto in singoli lotti, il che assicura che la filiera sia completamente tracciabile. Five Farms contiene una maggiore quantità di whiskey irlandese, il 10%, rispetto ad altre marche sul mercato. Il contenuto di whisky irlandese lo distingue nella categoria. Il risultato è un liquore alla crema irlandese superiore con la ricchezza dell’Irlanda stessa. Pluripremiato.