• SCONTO
  • -30%
Gin - Gin Premium Provence 'Mistral Gin' (500 ml) - Mistral - Mistral - 1
Gin - Gin Premium Provence 'Mistral Gin' (500 ml) - Mistral - Mistral - 2
Gin - Gin Premium Provence 'Mistral Gin' (500 ml) - Mistral - Mistral - 1
Gin - Gin Premium Provence 'Mistral Gin' (500 ml) - Mistral - Mistral - 2

Gin Premium Provence 'Mistral Gin' (500 ml) - Mistral

Premium Mistral Gin di Mistral è il primo dry gin rosé in Provenza come sintesi della regione con un gin premium. Unisce la tradizione del gin alle erbe di Provenza. Mistral è un sofisticato gin artigianale che sorprende con i suoi sapori freschi e distintivi, affascina con il suo sottile colore rosato e trasporta in una terra baciata dal sole. Sono stati sapientemente utilizzati botanici tipici della Provenza come timo, basilico, finocchio, menta, eucalipto e pompelmo. MistralGin trasmette tutta la ricchezza della Provenza, i suoi terroir e, soprattutto, la sua Art-de-Vivre. Perfetto per molte occasioni degustandolo da solo o in un cocktail.

41,00 € 58,57 € -30%
Tasse incluse

 
Categoria del Prodotto
Gin
Denominazione
Gin
Tipo di Produzione
Distillato
Vitigno / Materia prima
cereali
Formato
500 ml.
Nazione
Francia
Gradazione Alcolica
40% vol.
Temperatura di Servizio
6° - 8° C.
Bicchiere Consigliato
Cocktail
Stile
Contemporary
Abbinamenti Gastronomici
Aperitivo, Cocktail
Allergeni
Contiene Solfiti
MSR-GIN-MISTRAL
6 Articoli

Mistral ha sede in Provenza ed è nata dall'amore dei fondatori per i bellissimi vini Rosé di questa regione: da subito sono rimasti affascinati dalla diversità delle botaniche della regione. Fondata nel 1898, la distilleria partner ha sede a Forcalquier, nel cuore della regione delle Alpi dell'Alta Provenza, non lontano dal Luberon. La vicina montagna, Montagne de Lure, offre una fonte inesauribile di piante botaniche che vi crescono da migliaia di anni. Le erbe medicinali sono state raccolte fin dal Medioevo, ma fu solo nel XVII e XVIII secolo che l'uso frequente di queste piante si intensificò con l'arrivo di numerosi farmacisti e speziali. Mistral attualmente ha accesso ad alcuni prodotti botanici raccolti qui a mano per MistralGin.

Indirizzo:

9 Av. Saint-Promasse, 04300 Forcalquier, Francia

Colore: rosato Profumo: grande equilibrio tra la potenza tipica del gin, le erbe provenzali (timo, basilico) e le note di agrumi, menta e anice Sapore: gin molto morbido e raffinato con uno straordinario potere rinfrescante.

Recensioni

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri