• SCONTO
  • -25%
Vini Rossi - Sicilia Rosso IGP 'Tancredi' D&G Ed. Lim. 2017 (750 ml. astuccio) - Donnafugata - Donnafugata - 1
Vini Rossi - Sicilia Rosso IGP 'Tancredi' D&G Ed. Lim. 2017 (750 ml. astuccio) - Donnafugata - Donnafugata - 2
Vini Rossi - Sicilia Rosso IGP 'Tancredi' D&G Ed. Lim. 2017 (750 ml. astuccio) - Donnafugata - Donnafugata - 3
Vini Rossi - Sicilia Rosso IGP 'Tancredi' D&G Ed. Lim. 2017 (750 ml. astuccio) - Donnafugata - Donnafugata - 4

Sicilia Rosso IGP 'Tancredi' D&G Ed. Lim. 2017 (750 ml. astuccio) - Donnafugata

Ultimi articoli in magazzino
45,00 € 60,00 € -25%
Tasse incluse

 
Categoria del Prodotto
Vino Rosso
Denominazione
Sicilia IGT
Vitigno / Materia prima
cabernet sauvignon
Annata - Cuvée
2017
Formato
750 ml.
Nazione
Italia
Regione
IT - Sicilia
Gradazione Alcolica
14% vol.
Temperatura di Servizio
16° – 18° C.
Bicchiere Consigliato
Calice ampio a stelo lungo
Collezione
Donnafugata - Dolce & Gabbana
Caratteristiche Speciali
Etichetta artistica
Confezione
Astuccio Originale
Abbinamenti Gastronomici
Carni in Umido, Cacciagione, Carni Rosse
Degustazione
Elegante, di media struttura e dal tannino vellutato, ha una piacevole freschezza. Si caratterizza per un bouquet ampio, note balsamiche, di violetta e tabacco dolce.
DNF-TANCREDI-D&G-2017
2 Articoli

Il 'Tancredi' Dolce & Gabbana di Donnafugata è frutto di una partnership con i famosi stilisti siciliani. Etichetta ed astuccio regalo in edizione limitata. Cabernet Sauvignon in blend è un rosso importante di elegante struttura e dall'ampio spettro olfattivo; sentori di liquirizia, cacao e amarena con un tocco di note mentolate. Struttura ampia ed avvolgente, di notevole persistenza, si abbina a carni rosse. Edizione limitata: solo 14.013 bottiglie.

 COLLEZIONE DOLCE E GABBANA

Donnafugata_870x360.jpg

Donnafugata nasce in Sicilia dall'iniziativa di una famiglia che conta oltre 160 anni di esperienza nel vino di qualità. Giacomo Rallo e la moglie Gabriella, con i figli Josè e Antonio portano avanti un progetto imprenditoriale che punta alla cura dei particolari e mette l'uomo al servizio della natura per produrre vini sempre più rispondenti alle potenzialità del territorio.

L'avventura di Donnafugata prende avvio nel 1983 dalle storiche cantine della famiglia Rallo a Marsala e nelle vigne di Contessa Entellina, nel cuore della Sicilia occidentale; nel 1989 Donnafugata giunge sull'isola di Pantelleria dove inizia a produrre vini naturali dolci.

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri