• SCONTO
  • -30%
Liquori - Irish Whisky Cream (750 ml.) - Five Farms - Five Farms - 1
Liquori - Irish Whisky Cream (750 ml.) - Five Farms - Five Farms - 2
Liquori - Irish Whisky Cream (750 ml.) - Five Farms - Five Farms - 1
Liquori - Irish Whisky Cream (750 ml.) - Five Farms - Five Farms - 2

Irish Whisky Cream (750 ml.) - Five Farms

L'Irish Whisky Cream di Five Farms è una crema di whiskey irlandese realizzata con la più ricca crema di latte. Nella Contea di Cork i bovini producono latte di alta qualità. Tutto il latte viene raccolto in singoli lotti, il che assicura che la filiera sia completamente tracciabile. Five Farms contiene una maggiore quantità di whiskey irlandese, il 10%, rispetto ad altre marche sul mercato. Il contenuto di whisky irlandese lo distingue nella categoria. Il risultato è un liquore alla crema irlandese superiore con la ricchezza dell’Irlanda stessa. Pluripremiato.

40,00 € 57,14 € -30%
Tasse incluse

 
Categoria del Prodotto
Liquore
Formato
750 ml.
Nazione
Irlanda
Gradazione Alcolica
17% vol.
Temperatura di Servizio
18° - 20° C.
Bicchiere Consigliato
Calice ampio a stelo corto
Abbinamenti Gastronomici
Dopo Cena - Meditazione, Dolci e Dessert
Allergeni
Contiene Solfiti
FVF-IRISH-WHISKY-CREAM
7 Articoli

Le fattorie a conduzione familiare di Five Farms ricadono tutte lungo il percorso della Wild Atlantic Way, una delle rotte costiere più lunghe del mondo. La Wild Atlantic Way segue 2500 km di costa frastagliata e paesaggi spettacolari attraverso nove contee lungo la costa occidentale dell'Irlanda, dai promontori settentrionali nel Donegal fino a Kinsale, all'estremità meridionale della contea di Cork, con panorami mozzafiato ad ogni svolta.

La Wild Atlantic Way offre un'opportunità di viaggio unica in Irlanda, sia per i turisti che per la gente del posto. I paesaggi drammatici lasciano il posto a affascinanti città lungo il percorso, dove i visitatori possono esplorare autentiche arti e mestieri irlandesi e cibo artigianale moderno.

Fornisce uno sfondo spettacolare per le aziende lattiero-casearie lungo il suo percorso. Molte delle mandrie vagano su pascoli con viste spettacolari sull'oceano e trascorrono le loro giornate crogiolandosi all'aria fresca del mare.

Indirizzo:

Importato da Holladay Distillery, Weston, MO, Irlanda

Colore: ambrato Bouquet: dolce, aroma di vaniglia e caramella al mou Gusto: crema al cocco, burro, panna e caramella mou. Sapore di whisky, dolcezza e morbido.

Recensioni

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri