.
Il Pure Malt Whisky The Kurayoshi '12 Years Old' di Matsui Whisky è un blended di single malt invecchiati per almeno 12 anni in botti che in precedenza hanno contenuto bourbon whisky e imbottigliato ad un classico 43% vol. Bouquet di note di arancia candita, vaniglia, cereali e un leggero sentore floreale. Al palato note di malto d’orzo si uniscono a quelle di mela, pera e erba verde. Finale di breve persistenza con note di vaniglia, miele, scorza di limone e zenzero.
Il Pure Malt Whisky The Kurayoshi '8 Years Old' di Matsui Whisky è un blended di single malt invecchiati per almeno 8 anni in botti che in precedenza hanno contenuto bourbon whisky e imbottigliato ad un classico 43% vol. Bouquet di belle note floreali iniziali che poi lasciano il posto a vaniglia e frutta. Al palato note di agrumi, quercia tostata, vaniglia e zenzero. Finale di breve persistenza con note di mandorle tostate, miele, zenzero e erba verde.
Il The Kurayoshi Pure Malt 'Sherry Cask' è un Japanese Whisky prodotto dalla Matsui Whisky. Invecchiato in botti di rovere per oltre 3 anni e poi finito in botti di sherry. Note di frutta matura e cioccolato ed ulteriori note di agrumi e citronella. Dolcezza e acidità si bilanciano elegantemente.
Il 'The Kurayoshi' Pure Malt è un Japanese Whisky prodotto dalla Matsui Whisky. Invecchiato per più di 3 anni in botti di rovere bianco ex bourbon. Ha una fragranza morbida e rinfrescante di malto d’orzo accompagnata da note dolci e aspre di uvetta al rum, malto e vaniglia. La finitura leggera è un richiamo alla pura acqua di sorgente di Tottori utilizzata durante la distillazione.