Filtro (0 prodotto)

Aromatizzata

Queste vodka erano originariamente prodotte da distillazioni effettuate a casa per uso ricreativo, o in un ambiente medico per le loro proprietà curative. Con una lunga tradizione di produzione di vodka aromatizzata, la Russia e la Polonia hanno diverse centinaia di ricette (Krupnik, Jarzebiak, Wisniowka, Okhotnichaya, ecc.), Il più noto è ancor...

Queste vodka erano originariamente prodotte da distillazioni effettuate a casa per uso ricreativo, o in un ambiente medico per le loro proprietà curative. Con una lunga tradizione di produzione di vodka aromatizzata, la Russia e la Polonia hanno diverse centinaia di ricette (Krupnik, Jarzebiak, Wisniowka, Okhotnichaya, ecc.), Il più noto è ancora Zubrowska, fatto con erba di bisonte. Gli aromi aromatici più comuni per queste vodka sono vaniglia, zenzero, cioccolato, miele, cannella e aromi di frutta.
Queste vodka aromatizzate possono essere prodotte in tre modi diversi:

con la macerazione
aggiungendo essenze naturali
con ridistillazione

Questa tradizione non è esclusiva per Polonia, Russia e Ucraina. È anche vivo e vegeto nei paesi scandinavi, dove le vodka aromatizzate sono molto popolari in estate.

Più

Aromatizzata Non ci sono prodotti in questa categoria.