Catalogo

Denominazione
Produttore
Vitigno
Premi
Gradazione Alcolica
Tipo
Filosofia
Regione
Rating
James Suckling è uno dei critici enologici più autorevoli del panorama enogastronomico mondiale. Suckling è stato per quasi 30 anni Senior Editor e responsabile della redazione europea di Wine Spectator, e inoltre editor europeo di Cigar AficionadoForbes di recente ha definito lo scrittore, originario di Los Angeles, “uno dei più influenti cr...
James Suckling è uno dei critici enologici più autorevoli del panorama enogastronomico mondiale. Suckling è stato per quasi 30 anni Senior Editor e responsabile della redazione europea di Wine Spectator, e inoltre editor europeo di Cigar AficionadoForbes di recente ha definito lo scrittore, originario di Los Angeles, “uno dei più influenti critici enologici al mondo”. Le sue opinioni attirano l’interesse e il rispetto di tantissimi wine-lover, dei grandi collezionisti e anche dei produttori. 
Robert Parker è uno dei critici più influenti del vino a livello mondiale. Un punteggio alto del Wine Advocate può aumentare istantaneamente una reputazione del vino e, in molti casi, anche il suo prezzo. 
Wine Spectator è una rivista di stile di vita che si concentra sulla cultura del vino e della cultura del vino e dà voti a determinati tipi di vino. Esso pubblica 15 numeri all'anno con contenuti che comprendono notizie, articoli, profili e pezzi di intrattenimento generali. Ogni numero include anche da 400 a più di 1.000 recensioni di vini, composti da voti e degustazioni. Il Wine Spectator, come la maggior parte delle altre importanti pubblicazioni del vino, valuta i vini su una scala di 100 punti. La politica della rivista afferma inoltre che i redattori esaminano i vini nella degustazione.
Più

Rating Ci sono 109 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 6 di 109 articoli
Mostrando 1 - 6 di 109 articoli